05ott

COMUNE DI MODUGNO - INVITO LIBERO RIVOLTO AI RAGAZZI DELLE SCUOLE DI PRIMO E SECONDO GRADO - PILLOLE DI SICUREZZA STRADALE

SuperUser Account |05 ott, 2023 | Generico, Famiglie |
L'associazione Radici Modugnesi in collaborazione col Comune di Modugno ha organizzato per domenica 8 ottobre nell'arco dell'intera giornata - in Corso Vittorio Emanuele - una serie di iniziative collegate al mondo dei motori, all'interno della manifestazione "Motocross Freestyle".

Gli studenti, saranno protagonisti , a partire dalle ore 10.30, di lezioni di educazione stradale.
L'invito per "Pillole di sicurezza stradale" (nome dell'evento) è rivolto a tutti i ragazzi frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, che supportati dall'Associazione "Moto Club Bari" con educatori stradali FMI, cammineranno assieme all'interno di un percorso, curando tutti gli aspetti da tenere per una guida in piena sicurezza.
PILLOLE DI SICUREZZA STRADALE - Modugno, Corso Vittorio Emanuele, domenica 8 ottobre 2023, ore 10.30 - L'evento è libero e gratuito.