31ago

01 SETTEMBRE 2021: GIORNATA DI VACCINAZIONE ANTICOVID DEDICATA AGLI STUDENTI

Mercoledì  01 settembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.30 presso l’HUB VACCINALE DI MODUGNO - Scuola Edmondo de Amicis p.zza De Amicis 5, Modugno -  sarà  somministrata la prima dose del vaccino anti covid19 a tutti gli studenti interessati della S.S. 1° Grado “Dante Alighieri” di Modugno che abbiano già compiuto i 12 anni.

L’adesione è volontaria.

I minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori, muniti dell‘informativa allegata.

E’ necessario presentarsi con i documenti di identità dei genitori e del minore.

Il genitore che non potrà presenziare potrà delegare il secondo genitore mediante il modello di delega allegato.

Si allegano:

-          Modulo di Consenso informato alla vaccinazione per MINORI;

-          MODULO DELEGA GENITORE.

Al fine di agevolare e velocizzare le operazioni, è necessario recarsi all'Hub con la documentazione richiesta già compilata.

Si precisa che gli studenti minorenni dovranno essere accompagnati preferibilmente da un solo genitore, muniti di Modulo di consenso informato minori e Modulo delega correttamente compilati e firmati con fotocopia del documento di identità del genitore delegante. Quanto sopra al fine di evitare una eccessiva presenza di persone all’interno della struttura.

Per gli studenti che hanno contratto l’infezione da SARS-COV-2 è possibile considerare la somministrazione di un’unica dose di vaccino, purché la vaccinazione venga eseguita preferibilmente dai 90 giorni ai 180 giorni dalla stessa e comunque non oltre 12 mesi dalla guarigione, ad eccezione delle condizioni di immunodeficienza per le quali resta valida la raccomandazione di proseguire con la schedula vaccinale completa prevista.

Resta ferma comunque la disponibilità degli Hub dell’Area Metropolitana di Bari, ove gli studenti tra i 12 e 19 anni siano impossibilitati a rispettare il cronoprogramma, di accogliere tali studenti in qualsiasi giorno successivo tra quelli ordinari di apertura.

1. MINORI_Consenso_informato.pdf 31/08/2021 13:53:07
  2. 20210611_MODULO_DELEGA.pdf 31/08/2021 13:53:07